LA FORZA DEL GRUPPO COME ATTO TERAPEUTICO
CHE COS’E’ UNA COSTELLAZIONE O GIOCO DEI RUOLI?
Ognuno di Noi è un insieme di più fattori. La nostra Coscienza o capacità pensante o percezione dell’ambiente, la nostra memoria emotiva e razionale, derivano dalla somma algebrica dello stato di coscienza di tutte le Persone che, in qualche modo, fanno parte del nostro vissuto.
Per mezzo delle Costellazioni Familiari – Gioco dei Ruoli all’interno del Gruppo possiamo mettere in luce e vedere direttamente la dinamica emotiva che ci guida e agire amorevolmente e direttamente su essa, dunque indurre un cambiamento in Noi ed intorno a Noi, in tempi brevi, nell’ambito della vita lavorativa, sentimentale, o nel rapporto con i nostri Figli, o nell’elaborare un evento del nostro passato.
Le Costellazioni Familiari – Gioco dei Ruoli all’interno del Gruppo sono dunque un RITO, ossia un mezzo per rendere concreto, in modo virtuale, un’EMOZIONE COLLETTIVA o Coscienza Collettiva, affinché essa si manifesti davanti ai nostri organi di senso e permetterci di interagire oggettivamente ed emotivamente con essa.
Telefonare al +39 366 3152982 per prenotarsi.
Programma: ore 9,00 iscrizione, ore 9,30 inizio corso, ore 19,30 termine corso.
Quando?
domenica 27 Settembre 2015
09:00 - 18:30
Dove?
Associazione ARTEMOVIMENTO
Via Bava, 18
Torino
TO
Per chiedere ulteriori informazioni puoi,
- telefonare al +39 366 3152982,
- scrivere una mail a info@andreapenna.eu,