Libri

Copertina del libroScrivi, Rileggi e Brucia

La comunicazione non verbale fra Genitori e Figli per andare oltre con dolcezza e amore a ciò che è avvenuto nel passato. Scrivere una lettera, che non spediremo mai anzi bruceremo, al proprio Genitore o Fratello o Figlio o Compagno di vita o Malattia può aiutarci a vederci e migliorare il livello di comunicazione verso l’altro, una tecnica per cambiare con tempi e modi nostri.

Dopo le 6.000 copie vendute con il suo primo libro “Ti permetto di far parte di me” torna il Dott. Andrea Penna con un nuovo capolavoro

La rabbia nasconde e contiene sempre una richiesta, da parte di chi la manifesta, di affettività, di amore, di attenzione, di essere visto, compreso e accolto.

Acquista il libro


Copertina del libro

Ti permetto di far parte di me

Come scoprire il confine tra il nostro agire e le Memorie dei nostri Antenati, e far pace con il nostro Passato. In questo libro viene descritto il legame emotivo tra il nostro Libero Arbitrio e il Destino dei nostri Genitori, come vederlo e affrontarlo.

Noi siamo un campo energetico emotivo,
che si manifesta per mezzo di un corpo.

Noi medici abbiamo studiato sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora è tempo che dedichiamo pari impegno a studiare sistematicamente l’energia di cui siamo fatti.

Acquista il libro